Milan, la presentazione di Jovic che richiama il mondo "Anime"

L’area creativa della Milan Media House, coordinata da Miriam Piacentini, intende rafforzare il legame con la generazione Z, introducendo i nuovi giocatori con stile grafico e Video che i richiamano il mondo “Anime”, che tanto appassiona giovani e giovanissimi in tutto il mondo. Questa volta è il turno di Luka Jovic, ultimo acquisto di mercato dei rossoneri. Di seguito la presentazione:
Instinctive. Inventive. Jović.
#ACMQuest #SempreMilan pic.twitter.com/dDWolTcCDf
— AC Milan (@acmilan) September 14, 2023
Pubblicità
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com