Milan, nel 2023 in crescita i nuovi follower sulle piattaforme social: +16% rispetto al 2022. Il boom negli USA

Nel corso del 2023 (fino ad oggi) AC Milan ha:
- Raggiunto il primo posto tra i club di Serie A per engagement generato su Instagram con più di 300M di interazioni
- Generato circa 2,5B di video views su tutte le nostre piattaforme
- Lanciato due nuovi account social, l’account Instagram delle Women e il profilo @acmilan su Threads
- Aggiunti 10M di nuovi follower su tutte le piattaforme social (+16% di crescita percentuale rispetto al 2022)
Focus su USA:
- Sui social sono triplicate le video views provenienti dagli utenti USA rispetto al 2022
- Il sito ha registrato un +298% di utenti provenienti dagli USA rispetto al 2022
- Sull’app AC Milan sono raddoppiati i nuovi download provenienti dagli USA rispetto al 2022
Pubblicità
News
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com