MN - Dooley: "Pulisic perfetto per i rossoneri, è un bel giocatore"

Leggenda del soccer americano l'ex centrocampista Thomas Dooley, protagonista a Usa 94, ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Le sue dichiarazioni.
A inizio mercato si parlava di una possibile partenza di Christian Pulisic direzione Premier League o Saudi Pro League. Ma l'esterno americano sembra destinato a rimanere con Allegri in panchina... scelta giusta?
"Pulisic è uno dei giocatori più forti che abbiamo attualmente negli Stati Uniti. Siccome allenavo in Vietnam non ho potuto seguire tutte le sue partite. Ma Christian farebbe comodo a molte squadre. E tra queste ci metto le squadre di Premier League anche se non sono sicuro che lì sarebbe uno dei migliori della sua squadra come al Milan. Lui è perfetto per i rossoneri, è un bel giocatore."
È sprecato non vedere un giocatore con le sue qualità in Champions?
"Non lo so! Ognuno vorrebbe fare la Champions (ride ndr), anche a me sarebbe piaciuto. Ma io mi accontento di essere passato dall'undicesima divisione tedesca ai mondiali americani. Un sogno, fu come vincere alla lotteria."

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan