MN - Eranio e confronto tra Pulisic e Leao: "È impietoso. Quello che fa lo statunitense è importantissimo"

Doppio ex di Genoa e Milan, Stefano Eranio ha seguito con molto interesse la sfida di ieri sera a "Marassi". Ecco le sue considerazioni, anche in vista della finale di Coppa Italia del 14 maggio. In esclusiva per MilanNews.it
A chi ti riferisci?
"Mi riferisco a Leao, che è un giocatore che palla al piede ti spacca la partita. Ma che ti toglie anche. Va preso così, certo è che se giochi a tre e trovi un avversario con le ali larghe quello ti schiaccia e diventa un problema se non aiuti dietro. Cosa che Leao non fa. Il a confronto con Pulisic a livello di lavoro è impietoso, non c'è paragone. Quello che fa lo statunitense è importantissimo".
Curioso che si giocherà ora col Bologna, prima della finale di Coppa Italia
"Il fatto di giocare in campionato con la stessa squadra che affronterà in finale di Coppa Italia di permette di vederla già da vicino e capire quali potrebbero essere i punti deboli dell'avversario. Ovviamente questo vale anche per il Bologna".
Che squadra schiereresti per la gara di campionato contro il Bologna?
"Il Milan ormai aspetta il 14 maggio, il resto è allenamento. Pertanto credo che far riposare alcuni giocatori sarà necessario, per fargli tirare il fiato e per scongiurare infortuni. Reijnders non devi perderlo, lo stesso Theo ma aggiungo anche Jovic che è un altro giocatore in questo ultimo periodo. Giocatori che devi tutelare e sarebbe stupido fargli giocare una partita che non ha più nulla da dire".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati