MN - Furlani: "Percorso Champions raggiunto coniugando risultati sportivi e disciplina finanziaria. Ora altre sfide sostenendo mister, squadra ed area sport"

MN - Furlani: "Percorso Champions raggiunto coniugando risultati sportivi e disciplina finanziaria. Ora altre sfide sostenendo mister, squadra ed area sport"MilanNews.it
venerdì 19 maggio 2023, 20:48Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

L'Amministratore Delegato del Milan Giorgio Furlani, dopo l'eliminazione dei rossoneri in Semifinale di Champions League e in vista di un finale di campionato di Serie A più importante che mai, ha voluto mandare un messaggio dedicato a tutto il mondo rossonero, dalla squadra ai tifosi. Questo il suo messaggio raccolto dalla redazione di MilanNews.it: “Lasciandoci alle spalle la recente delusione, voglio sottolineare con forza che il percorso in Champions League, che ci ha riportato fra le migliori squadre del calcio europeo, è un obiettivo rilevante, raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di tutti nel club, che ci rende tutti molto orgogliosi. È anche un’ulteriore conferma che, coniugando risultati sportivi e disciplina finanziaria, siamo nella direzione giusta”.
 
Ora ci attendono altre sfide per centrare la qualificazione in CL e mantenerci ai vertici in Europa.

Sfide che ci vedono determinati ad affrontarle con unità, energia e spirito di gruppo, sostenendo il Mister, la squadra e tutta l’Area Sport, insieme ai nostri meravigliosi tifosi. Per quanto mi riguarda ogni giorno ripeto a me stesso: noi siamo il Milan!”.