MN - Jallet: "Maignan più motivato perché a fine contratto? Io sono convinto che la sua vera motivazione era solo tornare di tornare ai massimi livelli"

MN - Jallet: "Maignan più motivato perché a fine contratto? Io sono convinto che la sua vera motivazione era solo tornare di tornare ai massimi livelli"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:50News
di Antonello Gioia

Il giornalista Alessandro Schiavone ha intervistato per MilanNews.it l'ex difensore di Francia, PSG, Lione, Nizza, Lorient e Amiens Christophe Jallet, oggi consulente di Canal +.

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Come abbiamo visto con Rashford, Salah e tanti altri in passato un giocatore a cui scade il contratto spesso dà il meglio di sé perché voglioso di mettersi in vetrina per attutare eventuali corteggiatori e essere coperto d'oro... Il fatto che va a scadenza di contratto fra un anno gioca sulla motivazione di Maignan?

"Fino ad un certo punto... perché un giocatore a fine contratto non può assolutamente permettersi di farsi male che sia per trovare un nuovo club o per guadagnarsi il rinnovo nel club attuale. E poi deve essere il più performante possibile. A proposito di Maignan, il suo futuro è ancora incerto per ciò che riguarda il contratto. Poi è innegabile che quando sei in questa situazione ti si aprono tante porte. Ma io sono convinto la sua vera motivazione era solo tornare di tornare ai massimi livelli".