MN - Mastroianni (DAZN) ammette: "Il Milan ha i punti che si merita, che non possono essere sufficienti per vincere il campionato"
Dario Mastroianni, giornalista e telecronista di DAZN è stato intervista in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it. Tra i temi affrontati, il finale di stagione del Milan in Serie A e un mercato che dovrà vedere la squadra di Allegri assolutamente protagonista. Di seguito un estratto delle sue considerazioni:
Sulla stagione del Milan
"Buona, non buonissima, non bella, allo stesso tempo non facile o scontata. Buona, dove la prioritá era tornare agli standard dei 4 anni precedenti, ovvero ai vertici del campionato e con l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League, che adesso é vicinissima. Non vedo margini per rimpianti in chiave scudetto, il Milan ha i punti che si merita, in linea con le sue prestazioni altalenanti dell’annata, che non possono essere sufficienti per vincere il campionato".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
