MN - Paganini: "Avere nello spogliatoio uno come Modric ti aiuta sicuramente a cementare il gruppo e alzare il livello"

Mercato subito scoppiettante in casa Milan, che in poche settimane ha annunciato l'arrivo di Igli Tare come direttore sportivo e Massimiliano Allegri come allenatore. Il che porta ora a una vera e propria rivoluzione della rosa. Ne abbiamo parlato col collega della Rai nonché esperto di calciomercato, Paolo Paganini.
Si riporta di seguito un estratto delle sue parole a MilanNews.it.
Intanto è in dirittura d'arrivo Luka Modric, che il 9 settembre compirà 40 anni
"Una leggenda del calcio e un grande professionista, per lui sarebbe il coronamento di un sogno. Vero, l'età è quella che è e non puoi pensare che faccia 30 partite da 90 minuti, ma il Milan non farà le coppe europee. E avere nello spogliatoio uno così ti aiuta sicuramente a cementare il gruppo e alzare il livello".
LE ULTIME SULLA CESSIONE DI MUSAH AL NAPOLI
Dopo l'anticipazione del primo pomeriggio di Fabrizio Romano arriva anche una forte conferma de La Gazzetta dello Sport: Luca Bianchin racconta che la trattativa tra Milan e Napoli per Musah, avanzata nei giorni scorsi a fari spenti, si può chiudere a breve.
Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte ed il Napoli ha fatto una proposta molto importante ai rossoneri: si può chiudere per una cifra di almeno 25 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan