Pulisic: "Spero che la gente capisca che do tutto per il Milan perché questo club mi ha dato tutto e gliene sono estremamente grato"
Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista al canale YouTube della Lega Serie A. Lo statunitense parla della sua rinascita calcistica a Milano ma non solo, toccando anche tanti temi personali.
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
Com'è il tuo rapporto con i tifosi del Milan?
“È difficile per i tifosi conoscere davvero i giocatori. Nessuno conoscerà davvero il mio carattere fuori dal campo ma sai, la mia intenzione è che loro vedano cosa do in campo e come gioco con il cuore ogni volta che scendo in campo e do il massimo e combatto per i loro colori. Spero che la gente lo capisca perché questo club mi ha dato tutto e gliene sono estremamente grato. Voglio solo essere ricordato come qualcuno che ha dato il 100% ogni singola volta che è sceso in campo”.
Che consiglio dai ai giovani?
“Esci dalla tua zona di comfort se vuoi davvero salire di livello. Devi fare cose che tante persone non sono disposte a fare. Se vuoi davvero arrivare in alto devi lavorare più duramente degli altri”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

