MN - Pulisic sul palco del Premio Gentleman: "Giocare nel Milan è fantastico. Bello essere associato a Kakà, è una leggenda del club"

MN - Pulisic sul palco del Premio Gentleman: "Giocare nel Milan è fantastico. Bello essere associato a Kakà, è una leggenda del club"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 21:40News
di Claudio Pogliaghi
fonte dall'inviato Antonello Gioia

Stasera, alla Scuola Militare Teuliè di Milano, si tiene la serata di Gala che vedrà assegnata la 29esima edizione del Premio Gentleman Fair Play. A contendersi la “torretta d’oro” di San Siro il capitano dell’Inter Campione d’Italia, Lautaro Martinez, gli attaccanti Dusan Vlahovic e Mike Maignan rispettivamente di Juventus e Milan e la giovane promessa del Genoa, Albert Gudmundsson.

Una serata di Gala condotta da Massimo Caputi in compagnia di Laura Barriales e Giorgia Rossi, in cui verrà assegnato l’ambito Premio Gentleman Fair Play Serie A. Ecco le parole, direttamente dal palco, di Christian Pulisic, raccolte dagli inviati di MilanNews.it:

Cosa pensi della tua prima stagione in Italia, al Milan? "È stato fantastico, sono molto grato per l'opportunità di giocare nel Milan. Amo la città, la squadra, è stato un grande primo anno per me. Anche il cibo non è così male (ride, ndr)".

Sei stato il primo centrocampista del Milan a segnare più di 10 gol dopo Kakà. "Ho visto la statistica. Bello essere associato a un giocatore del genere, una leggenda del club, devo veramente ringraziare se ne faccio parte".