MN - Schiavolin (AD Sanitech): "Milan via da Milano? Prenderemo la macchina ed andremo in un bellissimo stadio a San Donato”
A margine dell’evento per celebrare la nuova partner tra Milan e Snaifun interviene Fabio Schiavolin, AD di Snaitech. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai nostri inviati.
Le dà un po’ fastidio che il Milan abbia scelto di lasciare Milano per costruire il nuovo stadio? “Da manager credo che ogni amministratore debba gestire la propria società secondo principi di realizzabilità e sostenibilità. Valutate tutte le opzioni possibili il Milan ha scelto quella realizzabile. Ci fosse stata la possibilità stadio a La Maura saremmo stati contenti, avremmo ulteriormente fortificato la nostra partnership. Il fatto che non ci sia non cambia nulla nei nostri progetti. Tra l’altro La Maura e gli Ippodromi stanno vivendo comunque di grande apertura, con la musica abbiamo fatto una stagione da più di un milione di spettatori”.
Ma un po’ le dispiace? “Da milanista mi dispiace, ma prenderemo la macchina ed andremo in un bellissimo stadio a San Donato”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

