MN - Strasser: "Pensavo che sarebbe tornato prima o poi ad allenare il Milan, per il legame che aveva creato: Allegri è la scelta giusta"

È iniziato ufficialmente l'Allegri-bis al Milan, 15 anni dopo l'inizio del suo primo percorso in rossonero. Allora i rossoneri vinsero subito lo scudetto, forti anche dei grandi acquisti negli ultimi giorni di mercato, Ibrahimovic e Robinho che si unirono a un gruppo collaudato di grandi campioni e giovani che stavano crescendo. Tra i giocatori di quella squadra vi era Rodney Strasser che pur giocando poco riuscì a mettere la firma sul tricolore, segnando una rete pesantissima e vincente a Cagliari. L'ex centrocampista ci racconta a MilanNews.it
Rodney, sorpreso dal ritorno di Allegri?
"Sì e no. Nel senso che pensavo che sarebbe tornato prima o poi ad allenare il Milan, per il legame che aveva creato. Ma non mi aspettavo che succedesse proprio quest'anno. Sicuramente il Milan ha fatto la scelta giusta".
15 anni fa Allegri raccoglieva una squadra che partiva da un terzo posto in classifica, ora da un ottavo. Ci sarà parecchio da fare
"Difficile da spiegare cosa sia successo, per me è davvero sorprendente anche vedendo la qualità complessiva della rosa. Forse è mancata un po' d'esperienza, ma quando ho visto la squadra vincere la Supercoppa con Conceiçao pensavo in una svolta, mai mi sarei aspettato finisse così".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan