Nuovo organigramma Milan, Ordine: "Hanno promosso le seconde linee"
Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha pubblicato un video sul suo profilo su Instagram nel quale ha commentato così il nuovo organigramma del Milan: "Hanno promosso le seconde linee. E' questo in buona sostanza il nuovo organigramma del Milan deciso da Cardinale. E' fallita l'operazione con i tedeschi dell'Eintracht Francoforte e hanno fatto avanzare le seconde linee. Dal mio punto di vista ci sono due aspetti da sottolineare: il primo è che c'è finalmente a chiarezza di chi comanda e chi fa cosa, vale a dire Gerry Cardinale, il quale è usito dall'isolamento americano, si è messo in cima alla piramide ed è il responsabile unico di tutta l'operazione.
La seconda casella più importante di tutti è quella dell'allenatore: Amorim non è un semplice allenatore, così come siamo abituati a vedere nel calcio italiano, è più un manager all'inglese, ruolo che ha ricoprto anche al Manchester United. Cardinale e Amorim sono quindi le due figure di riferimento. Dal punto di vista societario c'è poi anche un'altra chiarezza che per me rappresenta un errore: insieme a Calvelli e Castelblanco c'è anche Ibrahimovic. E questa figura a metà strada tra RedBird e Milan, tra finanza e calcio, secondo me è un errore".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

