Pasotto: "La suggestione più intrigante in vista della finale di Coppa Italia riguarda il nome del centravanti"

Pasotto: "La suggestione più intrigante in vista della finale di Coppa Italia riguarda il nome del centravanti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:10News
di Antonello Gioia

Marco Pasotto, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sulle scelte del Milan in vista della finale di Coppa Italia: "La suggestione più intrigante in vista dell'Olimpico riguarda proprio il nome del centravanti. Se fino a qualche giorno fa, con Abrahm infortunato e Gimenez fuori dai radar, Jovic pareva certo di non avere concorrenza, ora le quotazioni sono un po' cambiate anche perché il serbo - per quanto reduce da problemi alla schiena - a Genova ha giocato male. Se Abraham in questi giorni si dimostrasse pronto dal punto di vista fisico e Gimenez ribadisse cose interessanti anche venerdì sera, beh, si prospetterebbe una situazione da monitorare con molta attenzione. Di base, in vista della finale, Conceiçao non dovrebbe avere più di due dubbi".

LA FORMAZIONE DEL MILAN PER DOMANI

Secondo quanto riferisce Sky dopo l'allenamento odierno del Milan a Milanello, domani sera contro il Bologna, Sergio Conceiçao non farà un ampio turnover come si pensava visto che tra pochi giorni è in programma la finale di Coppa Italia sempre contro gli emiliani, ma metterà in campo più o meno la stessa formazione delle ultime partite. 

Due cambi sono sicuri: al posto dell'infortunato Fofana ci sarà Loftus-Cheek che farà dunque coppia in mezzo al campo con Reijnders. L'altra novità sicura è la presenza dal 1' di Joao Felix che sostituirà lo squalificato Leao. Ci sono due ballottaggi aperti, uno in difesa tra Gabbia e Thiaw e uno in attacco tra Gimenez e Jovic, con il messicano leggermente favorito.