Pellegatti: "Pensiamo a vincere la Coppa Italia, poi vediamo se questo tamponerà gli aspetti negativi della stagione. Oggi fare dei pre bilanci non ha senso"

Pellegatti: "Pensiamo a vincere la Coppa Italia, poi vediamo se questo tamponerà gli aspetti negativi della stagione. Oggi fare dei pre bilanci non ha senso"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 maggio 2025, 13:30News
di Niccolò Crespi

Dopo aver conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia, in programma il 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma contro il Bologna, il Milan si prepara a concludere un campionato di Serie A che ha lasciato più ombre che luci. Nonostante l’obiettivo Champions definitivamente sfumato, la squadra di Sergio Conceiçao non può permettersi di abbassare la guardia in campionato, dove i risultati e le prestazioni hanno spesso deluso. Il prossimo avversario sarà il Genoa, un banco di prova da non sottovalutare, a prescindere, per chiudere con dignità una stagione altalenante. Di questo, e non solo, ha parlato il giornalista Carlo Pellegatti, analizzando il momento del Milan tra aspettative, delusioni e possibili scenari futuri:

Su Genoa-Milan: "Non bisogna mai dire che sono tutti a disposizione, e io non l'ho detto. E infatti Conceicao ha detto in conferenza stampa che non ci saranno Tammy Abraham, Warren Bondo e Riccardo Sottil. In questo momento si tende a fare dei bilanci, ma non dobbiamo cadere in questa cosa. Cominciamo a vincere la Coppa Italia e poi vediamo se questo tamponerà gli aspetti negativi della stagione. Fare dei pre bilanci non ha senso".

DOVE VEDERE GENOA-MILAN
Data: lunedì 5 maggio 2025
Ora: 20.45
Stadio: Luigi Ferraris di Genova
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
Web: MilanNews.it