PHOTOGALLERY MN - Il sostegno dei tifosi e l'allenamento odierno in vista del Napoli: le immagini più belle della mattinata a Milanello
Come è noto oramai da diversi giorni, la Prefettura di Napoli ha vietato la trasferta allo stadio "Maradona" ai tifosi milanisti residenti in Lombardia per Napoli-Milan di lunedì 6 aprile. Molti dei sostenitori rossoneri del tifo organizzato non potranno scendere in Campania per sostenere la squadra di Allegri in una delle serate più importanti di tutta la stagione. Per questo motivo, la Curva Sud ha chiamato a raccolto questa mattina i tifosi milanisti a Milanello per non fare mancare il suo supporto in un momento così delicato dell'anno.
Prima i tifosi hanno raggiunto in corte il cancello d'ingresso del Centro Sprotivo di Carnago, cantando cori a sostegno del Diavolo e contro il Napoli. La squadra rossonera, poco prima iniziare l'allenamento, è uscita per salutare e ringraziare i tifosi presenti. Successivamente, sul campo esterno e davanti a tanti tifosi, la formazione di Max Allegri ha iniziato la seduta di lavoro odierna in vista della trasferta del Maradona (presente anche il ds Igli Tare). Ecco le foto più belle della mattinata a Milanello:

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
