Pioli a Milan TV: "Siamo pronti per questa partita, i nostri tifosi sono unici"

Pioli a Milan TV: "Siamo pronti per questa partita, i nostri tifosi sono unici"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 settembre 2022, 17:57News
di Filippo D'Angelo

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV a poco meno di un'ora da Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Sulla partita contro la Dinamo Zagabria: “Abbiamo fatto esperienza, quanto siamo cresciuti lo dobbiamo dimostrare. Abbiamo una partita importante da affrontare contro un avversario solido non facile da superare. Siamo il Milan e rriviamo bene a questa partita, sapevamo ci fossero tante partite. Anche i nuovi si stanno inserendo bene, abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Credo che in questo momento le energie fisiche e mentali ci siano. Mi aspetto una partita dove giocar bene il nostro calcio. Credo che si stia parlando troppo di differenza fra Champions e campionato. Siamo sicuramente pronti”.

Sulla Dinamo Zagabria: "È una squadra che non perde da tanto tempo in campionato e che ha battuto una delle favorite per la vittoria della Champions. Ha degli obiettivi molto chiari, una fase difensiva molto compatta e intensa. È una squadra che ha delle qualità e delle belle caratteristiche".

Sui tifosi: "I nostri tifosi sono unici, l’aria che si respira  a San Siro è elettrizzante ed energica. Cercheremo di approfittare di questa situazione per cercare di mettere in campo la miglior prestazione possibile”.