Pioli a MilanTv: "Rammarico per il primo tempo. Porto via la voglia di non mollare e riprendere una partita difficile"

Intervistato a MilanTv, Stefano Pioli ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Il rammarico è per il primo tempo. Abbiamo scelto di difendere bassi, ma abbiamo gestiti male i palloni che potevano aiutarci a prendere campo. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo".
Sull'approccio: "Abbiamo trovato più densità, più solidità, ma abbiamo subito il gol su palla inattiva per cui dobbiamo trovare una soluzione: è un problema. Abbiamo trovato più compattezza, non dimenticandoci che andrà fatto in modo più aggressivo".
Sul secondo tempo: "Nella fase difensiva ci hanno fatto correre, ma abbiamo coperto bene gli spazi. Non volevamo dare profondità, ma con la palla avevamo il terzo compagno lontanto. Nel secondo tempo siamo riusciti a palleggiare meglio. Dobbiamo avere più coraggio con la palla e cercare di essere più compatti e trovare fiducia da questa sconfitta. Fa male e aumenta il nostro periodo negativo, ma dobbiamo trovare i momenti che ci aiutano per le prossime partite".
Su cosa porta a casa di buono: "La voglia di difendere in un blocco compatto e unito e di non mollare e provare a riprendere una partita difficile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan