Pioli a MTV: "È non aver fatto noi più gol che ci ha fatto perdere. Su De Ketelaere..."

Pioli a MTV: "È non aver fatto noi più gol che ci ha fatto perdere. Su De Ketelaere..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 23:13News
di Antonello Gioia

Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post Milan-Napoli: "Noi sappiamo che siamo una squadra forte, ma bisognaba abbinare prestazione e risultato. Sono convinto che questo stop ci permetterà di lavorare con più attenzione, anche perché nel volume della prestazione ci è mancato veramente poco e abbiamo fatto meglio dei nostri avversari".

Peccato per il secondo gol subito a difesa schierata...

"Siamo stati poco lucidi, andando a triplicare un avversario girato di spalle e impendendoci di avere superiorià in area sul cross di Mario Rui. È un rischio che corriamo essendo sempre così aggressivi, ma ci lavoreremo cercando di analizzare meglio tutte le situazioni".

Che partita ha fatto De Ketelaere?

"Ha fatto la miglior prestazione da quando è qua: ha fatto una grande partita, essendo punto di riferimento tra le linee. Poi da un giocatori con così tanto potenziale dobbiamo aspettarci anche qualche gol, ma oggi sono veramente positivo nei suoi confronti... Lui viene da un altro campionato e da un'altra mentalità, non possiamo aspettarci che risolva le partite da solo. Ma sono veramente contento di lui".

Troppi gol subiti...

"Abbiamo giocato contro il Napoli che ha fatto 4 gol al Liverpool e 3 ai Rangers e noi l'abbiamo fatto tirare solo una volta. Vorremmo essere perfetti, ma non si può... Lavoreremo meglio su alcune situazioni, ma abbiamo concesso veramente poco. Il secondo gol loro fa la differenza, ma è non aver fatto noi più gol che ci ha fatto perdere la partita.