Play for Change: stasera il 10° anniversario di Fondazione Milan
Alla serata Play for Change prevista tutta la Prima Squadra del Milan con l’allenatore Massimiliano Allegri, il Management, le Glorie rossonere e tanti altri amici di Fondazione che potranno anche partecipare a una speciale asta. In palio dieci lotti esclusivi, offerti da aziende e sponsor partner della serata (Audi, Chopard, Damiani, Dolce&Gabbana, Emirates, Technogym) insieme agli amici Carlo Cracco e Giovanni Gastel: per i partecipanti la possibilità di trascorrere una giornata a Milanello da vero calciatore, allenandosi insieme ai campioni rossoneri, o aggiudicarsi un’indimenticabile experience a San Siro in Tribuna d’Onore insieme a Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, con accesso allo Sky Box AC Milan e agli spogliatoi.
Due gli special guests sul palco: Gerry Scotti e la cantante ELISA TOFFOLI che si esibirà in una performance acustica. Fondazione Milan e AC Milan ringraziano Elisa che destinerà i proventi del suo ingaggio a sostegno della nostra Onlus.
Inoltre dalla speciale collaborazione tra Cruciani e Fondazione Milan per celebrare i 10 anni di vita della Onlus è nato un braccialetto dedicato: un quadrifoglio rossonero in pizzo macramé e placca in argento con incisione del logo AC Milan. Con l’acquisto di questo braccialetto – in vendita su store.acmilan.com e da domani in tutti i punti vendita ufficiali Milan Megastore, Milan Store e San Siro Store – sarà possibile sostenere un progetto di educazione e sport per ragazzi che hanno abbandonato la scuola dell’obbligo nelle periferie di Milano.
La serata Play for Change sarà raccontata in diretta digital attraverso i Social Media del Milan: su Twitter, Instagram e Facebook veranno condivise foto, video e news esclusive dell’evento. Tutti i contenuti saranno contraddistinti dall’hashtag ufficiale #insideACM.
Le celebrazioni di questo anniversario vogliono essere l’occasione per un rinnovato impegno della Fondazione e un momento di lancio di una nuova sfida: diventare un agente di cambiamento positivo per la collettività. Forti dell’esperienza degli ultimi dieci anni e consapevoli delle reali potenzialità, Fondazione Milan ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di sviluppo verso un’organizzazione di “impatto sociale”, mettendo al servizio dei più vulnerabili non solo il proprio sostegno finanziario ma anche le competenze distintive del Club per creare valore sociale che penetri sul territorio e duri nel tempo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

