Raimondo spiega: "Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo. L'indagine mi sembra che poggi su basi tutt'altro che solide"

Felice Raimondo, avvocato, si è così espresso su X commentando le ultime notizie riguardanti l'indagine della Guardia di Finanza sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird e l'iscrizione al registro degli indagati di Furlani e Gazidis: "Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l'indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l'ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall'art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare pure violazione della normativa sulle multiproprietà è quantomeno fantasioso. L'indagine mi sembra che poggia su basi tutt'altro che solide. Magari però potrebbe accelerare l'ingresso del socio arabo al posto di Elliott (oggi creditore di RedBird). Vedremo".
Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l'indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l'ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall'art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare… https://t.co/YrR03GImDY
— Felix (@FeliceRaimondo) March 12, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati