Ravezzani: "Vlahovic non è il brocco che sembra nelle ultime esibizioni"

Ravezzani: "Vlahovic non è il brocco che sembra nelle ultime esibizioni"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:10News
di Antonello Gioia

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X sulla candidatura di Dusan Vlahovic per l'attacco del Milan: "Parliamo di Vlahovic. Fu sopravvalutato da tifosi Juve. Non fa reparto, sbaglia spesso gol facili. Ma non è il brocco che sembra nelle ultime esibizioni. Molto bravo sulle punizioni, grande fisicità, carattere non facile. Non è un fenomeno. Resta ottimo 9 per arrivare quarti in A".

IL MILAN CERCA VLAHOVIC

In casa Juventus continua a tenere banco il caso Dusan Vlahovic, la cui soluzione però non sembra essere una cosa immediata. L'attaccante è in uscita, ma tutte le pretendenti, tra cui anche il Milan che al momento appare in pole per il serbo, sanno che più passano i giorni e più il suo prezzo diminuisce. Dunque, la sensazione è che una svolta potrebbe arrivare solo negli ultimi giorni del mercato estivo. 

Il Milan, che sta cercando un nuovo centravanti, è alla finestra e osserva con attenzione tutto quello che accade tra Dusan e la Juventus. Ovviamente i rossoneri non potranno garantirgli l'attuale stipendio, ma il serbo dovrà "accontentarsi" di guadagnare al massimo 7 milioni di euro a stagione, vale a dire l'ingaggio di Rafael Leao che è il tetto massimo imposto dal club di via Aldo Rossi. I dirigenti del Diavolo non hanno ancora incontrato l'agente di Vlahovic, ma hanno già comunque tastato il terreno per capire i margini d'azione. E vista la situazione il piano è di aspettare gli ultimi giorni di mercato quando la Juve dovrà abbassare ulteriormente le sue pretese economiche. A quel punto partirà l'assalto a Vlahovic che nel frattempo sta rifiutando tutto le offerte che gli sono arrivate dalla Turchia e dal'Arabia Saudita.