Sabatini: "Assenza di Theo non banale, va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e questo per ora non si è verificato"

Sabatini: "Assenza di Theo non banale, va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e questo per ora non si è verificato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:11News
di Niccolò Crespi

Sandro Sabatini, noto giornalista ed opinionista sportivo è intervenuto così ai microfoni di Radio Rossonera in merito alla situazione del calciomercato rossonero.

Con una situazione sul mercato in entrata abbastanza complessa e lenta (ad oggi solo tre giocatori ufficiali, di cui uno è il secondo portiere) Sabatini ha voluto fare il punto sulla questione “Necessità” E di ciò che servirebbe al gruppo di Massimiliano Allegri.

L'assenza di Theo Hernandez

"L’assenza di Theo Hernandez è un’assenza non banale, anzi molto importante oserei ammettere. Il francese si sa, è un giocatore che va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e questo per ora non si è verificato, nemmeno nelle più rosee intenzioni. Secondo me, non ci sono terzini sinistri e si fa molta fatica ad immaginare il Milan che si prepara con Pobega o Bartesaghi. Secondo me riempire il vuoto, anche visivo, di Theo Hernandez dovrebbe essere prioritario, al primo posto nel mercato estivo rossonero":