Santi: "Il Milan ha bisogno di una figura in più rispetto all’organigramma attuale, c'è bisogno di ordine"

Intervistato da tuttocalcioestero.com, Alberto Santi, giornalista di DAZN, si è così espresso sulla stagione del Milan: “Il Milan ha bisogno di una figura in più rispetto all’organigramma attuale. La squadra ha bisogno di un po’ di ordine. Non entro nel merito della squalifica e della trattativa apparentemente saltata o accantonata con Paratici, ma di certo lui ha dimostrato di poter fare il direttore sportivo in una grande squadra”.
LE ULTIME SUL DS DEL MILAN
In casa rossonera continua la ricerca del nuovo direttore sportivo, con il casting che sta andando avanti ormai da diversi. Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, al momento in pole sembra esserci Lee Congerton, ex dirigente dell'Atalanta ora in Arabia Saudita all’Al-Ahli, ma non possono essere escluse altre soluzioni come per esempio Igli Tare che ha già incontrato due volte l'ad milanista Giorgio Furlani. Da non scartare a priori però neppure le soluzioni legate a dirigenti che al momento sono sotto contratto con altre squadre come D’Amico (Atalanta), Manna (Juventus) e Sartori (Bologna).
Nelle scorse ore, è circolato un nuovo nome per il ruolo di ds del Milan, vale a dire quello di Lee Congerton, 51enne gallese, oggi all'Al-Ahli ed ex responsabile per lo sviluppo internazionale dell'area sport dell'Atalanta. In merito a questa indiscrezione di mercato, Geoffrey Moncada, attuale dt rossonero, ha dichiarato a DAZN prima di Roma-Milan: "Lee Congerton? Non lo conosco, non ho sentito questo rumor. Non posso dire nulla su di lui”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan