SportMediaset - Kessie e Ibra verso una maglia da titolare con la Lazio. Ballottaggio Saelemakers-Florenzi a destra

SportMediaset - Kessie e Ibra verso una maglia da titolare con la Lazio. Ballottaggio Saelemakers-Florenzi a destraMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 settembre 2021, 13:48News
di Antonio Tiziano Palmieri

I colleghi di SportMediaset, nel loro consueto TG dell’ora di pranzo, hanno riferito le ultime notizie sulla formazione che Stefano Pioli manderà in campo contro la Lazio nella partita di domenica pomeriggio. Claudio Raimondi ha detto: “Zlatan Ibrahimovic dovrebbe giocare titolare, mentre Olivier Giroud cercherà di esserci contro il Liverpool, a patto che il tampone dia esito negativo. Lo svedese ha risposto bene agli sforzi effettuati duranti gli allenamenti, ma al massimo nelle gambe ha 45 minuti. In caso di scelta diversa, Rafael Leao e Ante Rebic possono adattarsi al ruolo di falso 9.

Franck Kessie invece sta bene e giocherà titolare al fianco di uno fra Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Rade Krunic ha un problema al polpaccio e stamattina ha svolto un lavoro differenziato. Sulla destra poi c’è il dubbio fra Alessandro Florenzi e Alexis Saelemaekers, con il belga che è apparso appesantito dal rientro con le Nazionali”.