Svezia, Ibra convocato per le gare contro Belgio ed Azerbaigian. Il ct: "Ora sta bene, può dare il suo contributo in campo"

Svezia, Ibra convocato per le gare contro Belgio ed Azerbaigian. Il ct: "Ora sta bene, può dare il suo contributo in campo"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 15 marzo 2023, 12:30News
di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic è stato convocato dalla Svezia per i prossimi due impegni contro Belgo e Azerbaigian, entrambi validi per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il ct svedese Janne Andersson ha dichiarato sull'attaccante del Milan: "Zlatan e io siamo stati sempre in contatto, compreso il periodo del suo infortunio. Ora si sente bene, può dare il proprio contributo in campo. Anche la sua personalità ed esperienza aggiungono molto alla squadra. È unico in questo senso, ma l'idea è che entri e contribuisca in campo, altrimenti non lo avrei convocato.

Non lo vedo come titolare. Sarà più come viene utilizzato al Milan a partita in corso. Poi dipende da come stanno le cose nelle partite e dalle sue possibilità. Futuro? Zlatan è molto desideroso e vuole dare il suo contributo. Oggi è così, poi vedremo come andrà a finire il futuro" riporta aftonbladet.se.