Theo a Sky: "Voglio far felici i milanisti. Dobbiamo lavorare per vincere la seconda stella. Maldini mi dà ancora consigli"

Theo a Sky: "Voglio far felici i milanisti. Dobbiamo lavorare per vincere la seconda stella. Maldini mi dà ancora consigli"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 ottobre 2022, 22:25News
di Gianluigi Torre

Intervistato a Sky Sport, Theo Hernandez ha commentato la vittoria dello Scudetto della passata stagione sul gol con l'Atalanta: "No, fino all'ultima partita non sapevamo se potevamo vincere. E' stato un gol bellissimo, siamo andati sul 2-0. 

Se il gol con l'Atalanta è il più bello della sua vita: "Si, può essere, ma spero di farne di più".

Sulla Nazionale: "Si, da tanto tempo che volevo andare in nazionale. Sto dando il massimo per andare al Mondiale. Abbiamo una squadra fortissima e vogliamo arrivare fino alla fine".

Sullo Scudetto e la seconda stella: "Ci credo. E' un campionato difficile, ci sono tanti club vicini e noi dobbiamo fare quello che sappiamo e poi vediamo cosa succede".

Sulla Champions: "Abbiamo più maturità, siamo giovani ma ora dobbiamo lavorare tutti i giorni. Abbiamo due partite importanti di Champions e poi vedremo".

Sul legame con il Milan: "Dal primo giorno la gente mi amava ed è quello che mi piace. Faccio quello che so: giocare e fare felici i milanisti".

E' il miglior Theo?: "Quello non lo so, sto lavorando ogni giorno e faccio quello che mi chiede il mister. Non so cosa succederà dopo".

Sul gruppo: "Siamo una squadra giovane, dobbiamo lavorare tanto per arrivare al massimo alla fine della stagione e vincere la seconda stella".

Su Maldini: "Mi dice che sono ancora giovane, devo ancora migliorare. Ci sono giorni in cui parlo con lui e mi dice cosa devo fare".