TMW RADIO - Lo Monaco: “Dovere del Milan completare la rosa: vice-Ibra e centrale”

Il consigliere federale e dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto a TMW Radio, ai microfoni di Niccolò Ceccarini nel corso della trasmissione Stadio Aperto:
Chi prenderebbe per il mercato del Milan?
"Un vice-Ibrahimovic".
E il centrale?
"Tutti e due. Il Milan ha un'occasione più unica che rara, concorrerà fino alla fine per il titolo e non deve lasciare niente di intentato. A gennaio devono provare a rinforzare la rosa, e col Covid bastano due o tre defezioni per far pendere la bilancia a favore di uno o dell'altro. C'è il dovere morale di fare quanto possibile per completare questa squadra".
Dove si trova il vice-Ibra?
"Eh, è difficile... Il Milan però ha un certo blasone, e l'attaccante che arriva sa che Ibrahimovic ha una certa età, e che finisci ad essere una riserva-titolare. Se bussi alle porte del mercato, chiamarsi Verona è un conto, Milan un altro".
Se lo aspettava il rendimento di Kjaer?
"Una caratteristica dei danesi è proprio questa, ordine mentale. Sono giocatori disciplinati, lui è uno che si è sempre curato e fatto trovare pronto all'appuntamento. Ha risposto presente. Non dimentichiamoci che ha la sua esperienza, poi, sia all'estero che in Italia".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan