Tomori a Milan TV: "Ci aspettiamo una gara intensa ma vogliamo vincere. Non vediamo l'ora di iniziare la partita"

Fikayo Tomori è stato intervistato da Milan TV nel pre partita di Atalanta-Milan. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:
L’anno scorso è stata una partita molto intensa, vi aspettate un altro duello del genere? “Sì, loro sono una squadra forte. Ci aspettiamo una partita come l’anno scorso. Dobbiamo giocare al massimo per vincere”.
Qual è il piano partita? “Proviamo ad iniziare ogni partita forte, la settimana scora non l’abbiamo fatto ma abbiamo vinto. Oggi vogliamo iniziare meglio, siamo pronti e concentrati. Spero di vincere”.
Obiettivo clean sheet: “Non solo io, Mike, Pierre, Theo, tutti i difensori e tutta la squadra. Siamo concentrati sulla fase difensiva, la cosa più importante per la squadra e per noi sono i tre punti”.
Cosa vi ha detto il mister? “Sappiamo che sono forti, corrono molto, dobbiamo essere pronti. Non vedo l’ora di iniziare la partita”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati