Ventola elogia i singoli del Milan, ma contestualmente ne perde il collettivo

Nel corso del consueto appungtamento con il programma Twitch di 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Nicola Ventola ha parlato di Milan in seguito alla vittoria della formazione di Sergio Conceiçao contro il Genoa di Patrick Vieira:
"Partita di avvicinamento alla finale quella contro il Genoa? Sì, anche se deve giocare con Bologna e Roma. Degli incastri miracolosi lo potrebbero portare al quarto posto ma la vedo veramente dura. Non credo sarà possibile. Matematicamente c'è la possibilità penso, però comunque penso che l'obiettivo del Milan sia quello del 14 maggio a Roma contro il Bologna in Coppa Italia".
Ventola ha poi proseguito: "Però è una squadra (il Milan, ndr)...Cioè il Genoa meritava, però alla fine è una squadra che ha sempre reazione e che comuque ha questi inizi di primo tempo dove va sempre sotto. Non è ancora diventata ahimé una squadra alla 36esima giornata, pur cambiando allenatore, è una che ha dei singoli forti, lo ribadisco, che ti possono di inerzia singola recuperare le partite come è riuscita nella maggior parte dei casi".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati