Bakayoko, il dominatore del centrocampo rossonero: il Milan è intenzionato a riscattarlo in estate

Martedì sera in Coppa Italia contro il Napoli, Tiemoué Bakayoko è stato il migliore in campo insieme ovviamente a Piatek, autore di una doppietta. E se si pensa al Bakayoko che ha esordito in rossonero proprio contro gli azzurri in campionato ad agosto, sembra di parlare di due giocatori completamente diversi: dopo un inizio di stagione molto difficoltoso, il francese è infatti cresciuto in maniera esponenziale e ora è diventato il dominatore del centrocampo milanista.
RISCATTO DAL CHELSEA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega che il club di via Aldo Rossi sembra assolutamente intenzionato a riscattarlo in estate dal Chelsea. La cifra è importante, 35 milioni di euro, ma se il rendimento di Bakayoko continuerà ad essere quello delle ultime settimane il Milan è pronto a spendere questi soldi più che volentieri. Durante i contatti che le due società hanno avuto per Higuain, si è discusso anche del centrocampista francese, il quale vuole rimanere a tutti i costi a Milanello.
UEFA VIGILE - Il Milan sembra aver già deciso di riscattarlo, anche se dovrà stare attento a rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Dopo Paquetà e Piatek, si tratterebbe della terza operazione in pochi mesi da 35 milioni: l'UEFA continua a seguire con attenzione i conti del club milanista e l'investimento sarebbe consistente, ma a 24 anni e con la garanzia di un lungo contratto la spesa sarebbe ammortizzata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan