Calciomercato Milan: altre sorprese. I due nomi per l'attacco (che possono arrivare anche insieme)

Difficile dire se si sia finalmente giunti alla svolta finale, anche perché fino ad oggi il mercato del Milan è stato piuttosto ricco di sorprese, ma l'indicazione che sta arrivando dalla sede rossonera è piuttosto chiara: per l'attacco, Igli Tare e Giorgio Furlani hanno puntato il mirino su Christopher Nkunku, jolly offensivo francese del Chelsea, e Artem Dovbyk, attaccante ucraino in uscita dalla Roma.
La Gazzetta dello Sport ha descritto le prossime manovre rossonere nel giornale in edicola questa mattina.
IL NO AD HARDER
Tutto, innanzitutto, è partito dal no a Conrad Harder, arrivato perché, si legge sulla Rosea, lo Sporting Lisbona non ha chiuso l’accordo con il Panathinaikos per Fotis Ioannidis, gli agenti hanno chiesto qualcosa in più e il Milan ci ha ripensato. E allora vai di alternative. Di livello, tra l'altro.
L'IDEA NKUNKU
Nkunku in queste ore è il candidato principale. La trattativa è tutta da definire ma è ipotizzabile che Nkunku si possa trasferire per 35-40 milioni. Il Chelsea in fondo cerca una soluzione per lui da gennaio e preferisce una cessione a titolo definitivo. Per l'ingaggio, logico che sia necessario trovare un accordo intorno ai 5 milioni.
OPZIONE DOVBYK
Il Milan si è informato per il centravanti della Roma Artem Dovbyk. L’idea è provare a prenderlo in prestito, anche se la Roma, per liberarlo, dovrebbe trovare un altro attaccante.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan