CorSera - Milan, il rinnovo di Gigio resta complicato: il Real Madrid guida le pretendenti

27.01.2020 07:57 di Enrico Ferrazzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
CorSera - Milan, il rinnovo di Gigio resta complicato: il Real Madrid guida le pretendenti

Fino a questo sono pochi i rossoneri che sono brillati in questa stagione e uno di questi è certamente Gianluigi Donnarumma, autore finora di diverse parate decisive, come per esempio quelle che hanno permesso al Milan di tornare a casa da Brescia con i tre punti in tasca. Gigio ha salvato il Diavolo più volte in questo campionato, ma in casa rossonera a tenere banco è sempre la sua situazione contrattuale. 

RINNOVO COMPLICATO - Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, il suo contratto da sei milioni di euro a stagione scade il 30 giugno 2021 e questo significa che se non ci sarà il prolungamento nei prossimi mesi Donnarumma potrebbe andare via a parametro zero tra un anno e mezzo. Il club di via Aldo Rossi non vuole che ciò accada e farà di tutto per tenerlo, ma non sarà semplice: appare infatti molto complicato che il Milan possa assicurargli un ulteriore aumento di ingaggio visto che sei milioni è già già quasi il doppio del tetto salariale stabilito dal club.

REAL IN POLE - Ovviamente, a Gigio non mancano certamente gli estimatori, sia in Italia che all'estero: l'interesse di Juventus e PSG non è un mistero, ma in questo momento in pole per il giovane portiere milanista ci sarebbe il Real Madrid, deluso dal rendimento di Courtois. In casa rossonera, in molti sono convinti che alla fine il milanista Donnarumma resterà, ma sarà davvero così?