Dalla Spagna: contatto tra l’Atl.Madrid e l’agente di Suso. Lo spagnolo gradisce la destinazione, ma non ha ancora preso una decisione

Dalla Spagna: contatto tra l’Atl.Madrid e l’agente di Suso. Lo spagnolo gradisce la destinazione, ma non ha ancora preso una decisioneMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 6 giugno 2018, 14:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La stagione di Suso con la maglia del Milan non è passata inosservata agli occhi dell’Atletico Madrid che vorrebbe riportarlo nel campionato spagnolo: questa indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna dove è stata riportata prima da Cadena SER e successivamente confermata anche da AS. Tra i Colchoneros e l’entourage del giocatore, a cui piacerebbe tornare in Liga, ci sarebbe anche già stato un primo contatto e la squadra biancorossa avrebbe fatto sapere all’agente di Suso che le piacerebbe avere il suo assistito nella rosa di Simeone della prossima stagione.

SENTENZA E CLAUSOLA - Secondo AS, l’eventuale cessione dell’esterno spagnolo potrebbe essere condizionata dalla sentenza della camera giudicante dell’Uefa, che potrebbe anche escludere il Milan dalle coppe europee. Inoltre, nel contratto di Suso (scadenza 2022) è stata inserita meno di un anno fa una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, cifra che l’Atletico Madrid sembra essere disposto a pagare per assicurarsi il numero 8 milanista.

C’E’ ANCHE IL NAPOLI - I Colchoneros non sono però l’unico club interessato all’ex Liverpool: secondo Cadena SER, infatti, anche il Napoli avrebbe messo gli occhi su Suso, con il presidente De Laurentiis che spera di “sfruttare” la presenza in panchina di Carlo Ancelotti per convincerlo ad accettare la sua proposta. La radio spagnola fa comunque sapere che l’attaccante non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.