Dalle voci sulla Juventus alla voglia di restare al Milan: Bonaventura verso il rinnovo

Dalle voci sulla Juventus alla voglia di restare al Milan: Bonaventura verso il rinnovoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 7 giugno 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Con Alessio Romagnoli è iniziata la stagione dei rinnovi in casa rossonera: dopo il centrale milanista, che martedì ha firmato un nuovo contratto fino al 2022, il prossimo dovrebbe essere Patrick Cutrone, mentre successivamente potrebbe arrivare il prolungamento anche di Giacomo Bonaventura. Il suo rapporto con il Milan scade nel 2020, ma in via Aldo Rossi c’è la volontà di blindare uno dei migliori giocatori rossoneri negli ultimi anni.

TENTAZIONE JUVE - Nelle scorse settimane, in molti hanno parlato di un suo possibile addio in quanto Jack era finito nel mirino della Juventus, dove il tecnico Massimiliano Allegri, che lo ha già allenato ai tempo del Milan, lo aveva inserito nella sua lista della spesa per questo mercato estivo. In realtà, l’intenzione di Bonaventura sembra essere quella di continuare la sua avventura nel club di via Aldo Rossi e per questo società ed entourage del giocatore sarebbero al lavoro per arrivare al suo rinnovo di contratto.

OSTACOLO RAIOLA? - L’unico ostacolo che potrebbe esserci in questa trattativa potrebbe essere il procuratore di Jack, cioè Mino Raiola: non è un mistero infatti che il suo rapporto con il ds milanista, Massimiliano Mirabelli, sia piuttosto complicato per via della famosa vicenda del rinnovo di Gigio Donnarumma. Nonostante ciò, in via Aldo Rossi c’è la speranza di arrivare presto ad un accordo perchè Bonaventura viene visto come un elemento imprescindibile del Milan di Rino Gattuso.