Diaz: "Ho la personalità per indossare la 10. Col Covid è stato difficile, ora posso tornare alla condizione migliore"

Diaz: "Ho la personalità per indossare la 10. Col Covid è stato difficile, ora posso tornare alla condizione migliore"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 28 gennaio 2022, 14:00Primo Piano
di Antonio Tiziano Palmieri

Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Sport Mediaset, in cui ha parlato del momento dei rossoneri in vista del derby di sabato 5 febbraio. Diaz ha detto: "Col covid è stato difficile, ho passato 12 giorni a casa, ho avuto qualche sintomo ma non voglio cercare scuse. Adesso posso tornare alla mia migliore condizione per aiutare i compagni con i gol, con gli assist e soprattutto col lavoro per la squadra. Mi piace avere leadership e responsabilità. Già giocare nel Milan è un orgoglio per la storia che ha il club".

Indossi la maglia numero 10 del Milan...
"Aumenta le responsabilità e porta grandi pressioni, ma io ho la personalità per indossarla. Ho voglia di fare grandi cosa con questa maglia e con questa squadra".

Quali sono gli obiettivi stagionali?
"Ci sono ancora tante partite, manca tanto, vogliamo vincere il derby contro l’Inter e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo scudetto sono in corsa tante squadre, e noi siamo una di queste. Cercheremo di lottare fino alla fine del campionato”.