FOTO MN - Cardinale a Palazzo Lombardia, il Milan punta forte sul nuovo stadio a La Maura: "Stiamo lavorando, è stato un buon incontro"

FOTO MN - Cardinale a Palazzo Lombardia, il Milan punta forte sul nuovo stadio a La Maura: "Stiamo lavorando, è stato un buon incontro"
© foto di Antonello Gioia
giovedì 23 marzo 2023, 16:25Primo Piano
di Manuel Del Vecchio
fonte dai nostri inviati Antonello Gioia e Francesco Finulli

Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, Gerry Cardinale, accompagnato dall’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani e da un Tim Romani presidente di CAA Icon (qui la nostra anticipazione), sono presenti ad un incontro a Palazzo Lombardia con il governatore della Regione Attilio Fontana.

L’intenzione del Club rossonero è quella di puntare forte sul nuovo stadio a La Maura; nelle prossime settimane, probabilmente più di due, é plausibile che venga presentato un nuovo progetto al sindaco di Milano Beppe Sala, incontrato stamattina a Palazzo Marino.

Questa mattina il numero uno di RedBird si è incontrato con il sindaco meneghino. Qui la nostra esclusiva.
Inoltre non sono previsti incontri congiunti con l’Inter, dal momento che il piano dello stadio condiviso a San Siro con la società nerazzurra appare del tutto tramontato, tanto è vero che non ci sarà alcun incontro tra Gerry Cardinale e il presidente dell'Inter Steven Zhang.

Ore 17:07 - Terminato l'incontro a Palazzo Lombardia tra Gerry Cardinale, accompagnato dall'AD Giorgio Furlani e da Tim Romani, presidente di CAA ICON (qui la nostra anticipazione), e il presidente della Regione Attilio Fontana. Tema di discussione, ovviamente, il nuovo stadio che il Milan vuole costruire in solitaria a Milano, con particolare interesse per l'area dell'Ippodromo La Maura.

Cardinale, all'uscita da Palazzo Lombardia, ha commentato: "Stiamo lavorando, è stato un buon incontro".

di Antonello Gioia e Francesco Finulli.