Gazzetta - Felice e ritrovato: Leao, è il momento ideale per il rinnovo

Dopo un lungo digiuno, durato due mesi e mezzo, Rafael Leao è tornato finalmente a segnare con la maglia del Milan e lo ha fatto contro l'avversario più forte in Italia, vale a dire quel Napoli che sta dominando il campionato e che vincerà lo scudetto. Il portoghese si è ritrovato e domenica al Maradona si è rivisto il giocatore decisivo dell'anno scorso.
IL SORRISO DI LEAO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Leao è tornato finalmente a giocare con il sorriso, cosa che non gli succedeva da un po' di tempo e anche il suo rendimento ne aveva risentito. Il periodo complicato è finalmente alle spalle e quindi se c’è un momento per sedersi a un tavolo e arrivare a un accordo per il rinnovo è proprio questo. Rafa non ha mai nascosto di voler restare al Milan e spinge da tempo per questa soluzione, ma la trattativa resta complicata per i soliti motivi, in primis la famosa multa che il giocatore deve pagare allo Sporting Lisbona.
DOPO LA CHAMPIONS - Un nuovo appuntamento tra le parti non è stato ancora programmato, ma l'idea è di rivedersi dopo il 18 aprile, giorno in cui ci sarà il ritorno dei quarti di Champions League in casa del Napoli. Il passaggio del turno porterebbe nuovi importanti introiti nelle casse del Milan, soldi che potrebbero appunto tornare molto utili in questa trattativa. La distanza tra domanda e offerta c'è e va colmata e una mano potrebbe arrivare proprio dalla Champions.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan