Gazzetta - Milan, la trattativa con Commisso non è ancora ripartita: il magnate USA attende un segnale da Mr.Li

Per ora è tutto fermo: stiamo parlando della trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso che si è interrotta alla fine della scorsa settimana e al momento non è più ripartita. Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, il magnate italo-americano è in attesa di un segnale dal presidente del Milan, il quale però continua a tacere come succede ormai da cinque giorni.
OFFERTA ANCORA VALIDA - L’offerta di Commisso è sempre valida ed è ancora sul tavolo di Mr.Li: il patron dei Cosmos si è detto infatti disponibile a versare i 32 milioni di euro da rimborsare a Elliott, i 380 del debito totale con il fondo di Singer, più 150 milioni da investire subito nel club. In mano a Yonghong Li restrebbero invece il 30% delle quote azionarie e i ricavi provenienti dal mercato cinese. Settimana scorsa la fumata bianca sembrava essere ad un passo, ma ancora una volta l’attuale numero uno rossonero si è tirato indietro proprio a pochi istanti dalle firme. Ora Commisso attende una mossa da Mr.Li e ha chiesto un confronto diretto senza più intermediari, studi legali e advisor.
32 MLN PRONTI - Sembra ormai chiaro che l’offerta dell’imprenditore italo-americano non soddisfa completamente Yonghong Li, il quale vuole di più e per questo motivo potrebbe rimborsare entro venerdì i famosi 32 milioni dell’ultimo aumento di capitale al fondo Elliott. Intanto, alla finestra restano sempre la famiglia Ricketts e Stephen Ross: anche loro sono infatti interessati ad entrare nel Milan e sono pronti a scendere in campo nel caso in cui dovessero esserci le condizioni giuste.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan