Gazzetta - Milan, Mister Bee ha fretta di chiudere: il closing potrebbe arrivare già ad agosto
Bee Taechaubol va di fretta e spera di chiudere in anticipo la trattativa per l’acquisizione del 48 percento delle quote del Milan. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nell’ultima settimana di agosto il broker thailandese potrebbe rientrare in Italia per piazzare l’atteso closing con Silvio Berlusconi. Insomma, Mister Bee scalpita e vorrebbe provare a stupire il presidente rossonero, ripresentandosi con un mese di anticipo rispetto alla data prevista (30 settembre).
FIDUCIA E LAVORO - Una fretta - evidenzia la rosea - giustificata anche da un piano commerciale in Asia sul quale Taechaubol avrà la delega totale da Fininvest, con l’obiettivo di produrre un fatturato annuo da 350 milioni nel giro di due-tre stagioni. Ecco perché Bee, che ha voglia di ripagare la fiducia concessagli da Berlusconi, punta a essere subito operativo, senza perdere altro tempo. Le parti, dunque, sono al lavoro per valutare la possibilità di arrivare al closing negli ultimi sette giorni di agosto (o nei primi di settembre).
ALLEANZA - La Cina sarà, ovviamente, il territorio di caccia di Taechaubol. Il piano da 350 milioni annui è considerato assolutamente realizzabile, grazie anche all’alleanza con il Governo cinese. Il Milan metterà a disposizioni tecnici e professionalità, contribuendo allo sviluppo nazionale del calcio. Il club di via Aldo Rossi avrà la priorità su ogni evento e svariate fonti di ricavo: dalla riproduzione di Casa Milan e MilanLab a una catena di ristoranti a marchio rossonero, senza dimenticare il merchandising ed eventuali nuove sponsorizzazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


