Gazzetta - Milan, un blackout che preoccupa: i rossoneri sembrano aver perso certezze

Gazzetta - Milan, un blackout che preoccupa: i rossoneri sembrano aver perso certezzeMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 febbraio 2021, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un blackout che preoccupa. Perché ci sono sconfitte e sconfitte, e quella di ieri è stata davvero brutta. Un vero incubo, scrive La Gazzetta dello Sport: ora l’Inter ha la possibilità di arrivare al derby scudetto da capolista. Insomma, un possibile ribaltone: se si verificasse, i rossoneri avrebbero molto, se non tutto, da rimproverarsi.

SNODO CRUCIALE - Come complicarsi la vita affacciandosi alla settimana più delicata della stagione, sottolinea la rosea. Già, perché il Milan, prima di sfidare i cugini, dovrà affrontare la Stella Rossa nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un doppio snodo che potrebbe indirizzare la stagione, in un senso o nell’altro.

RISCATTO - La prestazione del "Picco" ha acceso più di una spia in casa milanista. Perché la squadra di Pioli è stata irriconoscibile, appesantita nelle gambe e svuotata nella testa, nonostante la settimana piena e il recupero di alcuni giocatori importanti. Ibra e compagni sembrano aver perso all’improvviso le certezze accumulate da settembre a oggi: ora bisogna riscattarsi subito.