Gazzetta - Milan, un colpo a settimana: presi Musacchio e Kessié, ora l’affondo per Ricardo Rodríguez
Mateo Musacchio qualche giorno fa, Frank Kessié giusto ieri. Il Milan, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, sta procedendo al ritmo di un acquisto a settimana. Passo che i rossoneri sembrano intenzionati a mantenere. Fari puntati sul nazionale svizzero (ma si origini spagnole e cilene) Ricardo Rodríguez, attualmente in forza al Wolfsburg.
SCONTO - Il Milan tenterà l’affondo in settimana (appunto). Al momento, il club tedesco è fermo alla richiesta iniziale: 15 milioni di euro più 3 di bonus. I rossoneri sperano in uno sconticino. L’operazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni: Ricardo Rodríguez è ormai pronto a sbarcare a Milano per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni.
CONTI - Rodriguez a sinistra, scrive la rosea, Abate o Conti a destra. L’esterno atalantino piace anche all’Inter, ma i rossoneri sono in vantaggio sui cugini per due ragioni: prima di tutto, il feeling tra il presidente Percassi e Fassone è ottimo dopo l’acquisto di Kessié; e poi c’è Mirabelli, che segue il giocatore da tempo e ha già fatto pervenire al suo entourage notizie sulla stima rossonera.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

