Leao a Milan TV: "Il coro dei tifosi per me è molto bello, mi carica. La fiducia di tutti importante per la mia crescita"

Leao a Milan TV: "Il coro dei tifosi per me è molto bello, mi carica. La fiducia di tutti importante per la mia crescita"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 23 febbraio 2022, 19:00Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Rafael Leao è stato intervistato da Milan TV in vista del match di venerdì pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Queste tutte le dichiarazioni del portoghese ai canali ufficiali del club:

Il suo momento: “Voglio continuare così a fare bene e aiutare la squadra fino alla fine della stagione, penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti quelli che lavorano con me è stata importante per la mia crescita”.

Sui gol, gli assist e le giocate: “Queste cose arrivano perché ho fiducia di fare la differenza in campo”.

Sulle rovesciate “sfortunata” in stagione: “Volevo che tutte finissero in rete (ridr, ndr) perché sarebbe stato importante per la squadra. Anche nell’ultima partita: se fosse andata dentro probabilmente avremmo vinto e saremmo andati avanti in classifica. Purtroppo la palla non è entrata, la prossima volta cercherò di fare gol”.

Sui tifosi e il coro per lui: “(Leao canta, ndr). Bello, bello. La cosa più bella di essere giocatore è quando i tifosi ti caricano in questo modo. Mi dà più fiducia e più forza di continuare a fare bene durante la partita. Voglio ringraziare tutti i tifosi”.

Sulla partita contro la Salernitana: “Penso che abbiamo creato diverse occasioni ma non è stata la nostra giornata. Quando non si perde e si pareggia almeno facciamo punti per andare avanti in classifica”.

Come affrontare l’Udinese? “Dobbiamo fare bene quello che abbiamo fatto nell’ultima partita, cominciare forte perché anche loro hanno giocatori forti e dobbiamo stare attenti. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: è un’altra occasione per fare punti e andare avanti”.