live mn

Verso Lecce-Milan: Pulisic out, sorpresa Musah sulla fascia

LIVE MN - Verso Lecce-Milan: Pulisic out, sorpresa Musah sulla fasciaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:03Primo Piano
di Francesco Finulli

12:03 | Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, in occasione della trasferta di Lecce il tifo rossonero, con in testa la Curva Sud, tornerà a cantare e sostenere il Milan dagli spalti. Dunque, al Via del Mare, si torneranno a sentire i cori della Sud, ma si rivedranno anche gli stendardi e il consueto “muro nero” che ha contraddistinto la curva milanista negli ultimi anni.

------

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Saelemaekers, Gimenez. All. Allegri

10.40 | DOVE VEDERE LECCE-MILAN
Data
: venerdì 29 agosto 2025
Ora: 20.45
Stadio: Via del Mare, Lecce
Diretta TV: DAZN, Sky Sport
Web: MilanNews.it

10.00 | È già grande emergenza in attacco e non solo per Massimiliano Allegri. Non parteciperanno alla trasferta nè Rafael Leao, nè Ardon Jashari per infortunio e anche Alex Jimenez è assente per questioni di mercato. Inoltre pure Christian Pulisic, non al 100% per un problema alla caviglia, sarà costretto a partire dalla panchina, salvo clamorose sorprese.

Il tecnico rossonero confermerà il 3-5-2 e la stessa difesa vista con la Cremonese davanti a Maignan: il trio composto da Tomori-Gabbia-Pavlovic. Conferma, quasi scontata, anche per Luka Modric che si posiziona davanti alla retroguardia: accanto a lui Fofana e Loftus-Cheek. Nonostante il brutto primo tempo di una settimana fa, riproposto a sinistra anche Pervis Estupinan mentre a destra la vera novità con Yunus Musah che è stato utilizzato nelle prove della vigilia. In attacco accanto a Gimenez ci dovrebbe essere Saelemaekers

---

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno! Altra giornata rovente per il Milan: alle trattative degli ultimi giorni di mercato, questa sera si aggiunge la seconda giornata di campionato in casa del Lecce. Dopo la sconfitta all'esordio con la Cremonese, è già una gara da non sbagliare per gli uomini di Allegri che, però, ha una grande emergenza offensiva. Fischio di inizio alle 20.45, Rimanete con noi per restare aggiornati su tutte le notizie di avvicinamento alla partita!