MC - Menez soffre ancora di dolori alla schiena: domani a Montecarlo per un controllo. Mihajlovic lo rassicura

MC - Menez soffre ancora di dolori alla schiena: domani a Montecarlo per un controllo. Mihajlovic lo rassicuraMilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
mercoledì 19 agosto 2015, 17:12Primo Piano
di Thomas Rolfi

Jeremy Menez oggi non prenderà parte all'allenamento delle ore 18 a Milanello. In questo momento l'attaccante francese non sta bene, come riferisce Milan Channel. Ha ancora problemi alla schiena e necessita di curarsi. Menez era stato operato l'11 giugno scorso per la rimozione di una piccola recidiva di ernia discale eseguita a Montecarlo dal neurochirurgo Bernard Massini, lo stesso che aveva effettuato 3 anni fa il primo intervento sul calciatore per la rimozione di una piccola recidiva di ernia discale, lo stesso che.

A Menez era stato prescitto un periodo di riposo di 3 settimane prima di riprendere l'attività fisica e il Milan . La situazione fisica attuale di Menez però, richiede un ritorno di Jeremy a Montecarlo, che avverrà domani, per un nuovo consulto e accertamenti con l'equipe che l'ha operato. Dopo i minuti giocati contro il Perugia e la partitella di ieri a Milanello, avverte ancora dolore alla schiena, rigidità e affronta una situazione di mobilità ridotta. Il recupero sarà dunque un po' più lungo, però proprio oggi Sinisa Mihajlovic ha affrontato il tema con il giocatore rassicurandolo sotto ogni punto di vista e preoccupandosi soltanto che guarisca.