Milan, Mirabelli va da Falcao: il ds in tribuna per Egitto-Colombia, l’ostacolo è l’ingaggio del Tigre

Milan, Mirabelli va da Falcao: il ds in tribuna per Egitto-Colombia, l’ostacolo è l’ingaggio del TigreMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 2 giugno 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Tra i tanti impegni delle Nazionali, Massimiliano Mirabelli ha scelto di seguire Egitto-Colombia. Solo una casualità? Nient’affatto. Il direttore sportivo rossonero aveva un obiettivo ben preciso: tenere d’occhio Radamel Falcao, ovvero l’uomo in cima alla lista di mercato del Milan alla voce "bomber".

CONTATTI - Non che il colombiano abbia bisogno di supervisioni - osserva La Gazzetta dello Sport in edicola stamane - ma essere in tribuna è sempre utile. Questione di pubbliche relazioni, tanto per intenderci… Quelle che il ds milanista sta curando ormai da tempo con l’agente di Falcao, il procuratore Jorge Mendes. A inizio maggio, Mirabelli era stato ospite del manager portoghese, prima nello stadio del Madrid e poi a cena in un ristorante della città. Allora - osserva la rosea - la portata principale fu il futuro di André Silva, che oggi il Milan vorrebbe cedere per far cassa.

INGAGGIO - L’ostacolo principale nella corsa a Falcao è l’ingaggio: il centravanti del Monaco, infatti, guadagna oltre 10 milioni all’anno, cifra fuori portata per il Milan. In attesa dei ragionamenti rossoneri, El Tigre va comunque tenuto in lista, insieme a Ciro Immobile, Alvaro Morata e Timo Werner, la new entry che piace sia a Rino Gattuso che allo stesso Mirabelli.