Milan, Pulisic in dubbio per la Lazio. Saelemaekers ok, Gimenez verso un nuovo forfait

Milan, Pulisic in dubbio per la Lazio. Saelemaekers ok, Gimenez verso un nuovo forfaitMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

C'è un po' di apprensione in casa rossonera in merito alle condizioni di Christian Pulisic che ieri si è fermato durante l'allenamento per un affaticamento muscolare. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma la situazione verrà monitorata, senza comunque escludere a priori l’assenza nell’anticipo di sabato contro la Lazio. 

SAELEMAEKERS OK - Lo scrive stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'attaccante americano, reduce dal gol vittoria nel derby contro l'Inter, verrà valutato giorno dopo giorno e dunque non può essere certa al 100% la sua presenza in campo contro i biancocelesti. Tra oggi e domani se ne saprà certamente di più. Anche Alexis Saelemaekers ha dovuto interrompere ieri l’allenamento a causa di un fastidio alla schiena, ma le sue condizioni non preoccupano più di tanto e contro la Lazio dovrebbe essere regolarmente al suo posto sulla fascia destra

SANTI VERSO IL FORFAIT - Sabato non sarà sicuramente tra i convocati Zachary Athekame, così come è molto probabile l'assenza anche di Santiago Gimenez, che non ha ancora smaltito il problema alla caviglia e continua a lavorare a parte a Milanello. Se oggi non tornerà ad allenarsi in gruppo, il centravanti messicano, out ormai da un mese (ultima presenza contro l'Atalanta il 28 ottobre), sarà quasi impossibile vederlo in campo sabato a San Siro contro la Lazio di Sarri.