Milan, tutto confermato: è arrivata la firma di Luka Modric

Ieri sera il Real Madrid ha perso la semifinale contro il PSG ed è stato eliminato dal Mondiale per Club. Quella contro i francesi è stata anche l'ultima partita di Luka Modric con la maglia dei Blancos: il croato lascia dopo 597 partite giocate e tanti trofei alzati (6 Champions League, 4 campionati di Spagna, 5 Supercoppe europee, 5 Mondiali per Club, 2 Coppe di Spagna e 5 Supercoppe spagnole). Al termine della gara, non sono mancati momenti di grande emozione per Modric che è stato abbracciato da tutti i suo compagni di squadra e anche dell'allenatore Xabi Alonso prima di uscire dal terreno di gioco.
HA FIRMATO PER IL MILAN - Chiusa un'avventura, il campione croato è pronto ad iniziarne subito un'altra: il suo futuro sarà infatti al Milan. Come riporta Fabrizio Romano su X, Modric, subito dopo la fine ufficiale della sua esperienza al Real, ha controfirmato un contratto annuale con il club rossonero fino al 30 giugno 2026. Tutto confermato dunque, il giocatore farà ora un po' di vacanza e poi potrà unirsi alla sua nuova squadra che lo aspetta a braccia aperte.
🚨🔴⚫️ Luka Modrić to AC Milan, here we go confirmed! Exclusive story from June and deal now in place for Croatian midfielder.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 10, 2025
Modrić counter signed one year contract at AC Milan valid until June 2026, arriving after Club World Cup as planned.
Deal confirmed. ✅🇭🇷 pic.twitter.com/mwRBg7oNp6
ESEMPIO PER I GIOVANI - Nonostante a settembre compirà 40 anni, Modric ha chiuso questa stagione con ben 63 partite giocate. Il croato può essere un innesto importante per il Diavolo sia dentro che fuori dal campo dove potrà essere preso da esempio da tutti i giovani che ci sono al Milan. Chi sicuramente potrà imparare tanto da lui è per esempio Samuele Ricci che durante la sua conferenza stampa di presentazione ha dichiarato: "Giocherò con Modric? Se me l'avessero detto qualche anno fa avrei detto 'impossibile'. Mi confronterò con uno dei centrocampisti più forti al mondo, sarà importante imparare tante cose da lui, in campo e fuori. Dovrò essere come una spugna, assorbire tutto quello che mi potrà essere utile per la mia carriera. Ma da lui come dagli altri compagni".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan