MN - Milan, le condizioni di Kjaer e Musacchio: domani risonanza per il danese, contrattura al polpaccio per l'argentino. E su Calha...

MN - Milan, le condizioni di Kjaer e Musacchio: domani risonanza per il danese, contrattura al polpaccio per l'argentino. E su Calha...MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 18 febbraio 2020, 13:26Primo Piano
di Redazione MilanNews

Durante il match di ieri contro il Torino, Simon Kjaer ha dovuto abbandonare il campo poco prima della fine del primo tempo per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Matteo Gabbia in quando Mateo Musacchio, durante il riscaldamento, ha avvertito un fastidio al polpaccio. Ecco, secondo quanto appreso da Milannews.it, le condizioni dei due difensori rossoneri: 

KJAER: il problema che lo ha costretto ad uscire dal campo è ai muscoli flessori della coscia sinistra. L’entità del danno verrà valutata domani con esame di risonanza.

MUSACCHIO: nel riscaldamento durante la partita di ieri ha avvertito una contrattura al polpaccio destro. Oggi l'argentino ha fatto le cure del caso e domani ci sarà una nuova valutazione clinico-strumentale.

Infine da valutare anche le condizioni di Hakan Calhanoglu. Ieri sera il tecnico Stefano Pioli è sembrato positivo per un rientro in tempi brevi: "Calhanoglu ha avuto un problema con la Juventus. Non dovrebbe essere una cosa lunga, ci sono delle possibilità per sabato", ha spiegato l'allenatore in conferenza post Torino.