MN - Buone notizie per Maignan, prima parte in gruppo. Il punto su Bennacer, Florenzi e Calabria

MN - Buone notizie per Maignan, prima parte in gruppo. Il punto su Bennacer, Florenzi e CalabriaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 febbraio 2023, 16:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan è tornato oggi ad allenarsi a Milanello dopo i due giorni di riposo concessi ieri e domenica da Stefano Pioli per iniziare a preparare la sfida di domenica 26 febbraio alle 20:45 contro l'Atalanta a San Siro.

Dal Centro sportivo di Carnago arrivano due buone notizie: secondo quanto riportato dalla redazione di MilanNews.it, Mike Maignan e Alessandro Florenzi hanno svolto la prima parte della seduta in gruppo, per poi proseguire con un lavoro personalizzato; Ismael Bennacer e Davide Calabria hanno, invece, svolto un lavoro personalizzato sul campo. 

La situazione relativa a Maignan resta, comunque, sotto cautela; il club e il calciatore non vogliono correre alcun rischio legato ad un rientro frettoloso, anche perché il francese è assente tra i pali da oltre 5 mesi; è possibile che il suo rientro avvenga tra Atalanta e Fiorentina, in modo da essere disponibile con un minimo di 'ri-esperienza' in una partita ufficiale per il ritorno contro il Tottenham dell'8 marzo. Stessa attenzione verrà utilizzate anche con Bennacer.
 

di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara